Quattro borse di studio consegnate all’Istituto “Giolitti-Bellisario” di Mondovì.


Quattro borse di studio consegnate

all’Istituto “Giolitti-Bellisario” di Mondovì.

Il giorno 26 maggio u.s. presso la Sala Debernardi dell’Istituto Alberghiero di Mondovì  è avvenuta la consegna di due borse di studio in memoria del Professor  Bernardo Debernardi, storico Preside  dell’Alberghiero “Giolitti” di Mondovì, scomparso lo scorso anno nel mese di febbraio.

Le borse di studio sono state consegnate dalla sorella Prof.ssa Maria Antonia Debernardi ad Oriana Terranova e Mattias Barra, alunni meritevoli iscritti alla classe quinta e con l’intenzione di proseguire il loro percorso di studi.

Sono stati anche premiati gli alunni Melissa Botto e Lorenzo Scarzella, rispettivamente delle classi quarta e terza dell’Istituto Tecnico Agrario di Mondovì. Anche a loro due borse di studio consegnate dal Comizio Agrario di Mondovì, da sempre generosamente vicino al nostro Istituto.

Ai quattro allievi, a nome di tutto l’Istituto e in particolar modo del Dirigente Scolastico Donatella Garello, complimenti vivissimi per il meritato traguardo e un affettuoso augurio per il loro futuro.

FB_IMG_1497112843100.jpg
IMG-20170610-WA0039.jpg