GRANDE SUCCESSO DEL TEAM CUOCHI CUNEO AI CAMPIONATI ITALIANI DI CUCINA ITALIANA
Tre alunni dell'Alberghiero "Giolitti" di Mondovì nel team cuochi Cuneo
Un altro grande successo per il Team Cuochi Cuneo Piemonte, ai campionati della cucina italiana che si sono svolti a Rimini dal 18 al 21 febbraio, organizzati dalla FIC, Federazione Italiana Cuochi.
Sono stati quasi 400 i cuochi allievi e professionisti che si sono sfidati nelle quattro giornate nelle nove differenti categorie. Tra di loro, il Team Cuneo Piemonte, un team che ha saputo rinnovarsi e riorganizzarsi al meglio, mettendo l'esperienza dei massimi esponenti della cucina piemontese a disposizione della passione e della voglia di vincere delle giovani leve.
Il risultato finale è stato di 2 ori, 4 argenti, 1 bronzo e due diplomi. Due giovani ragazzi Mazzanti Nicolò e Fachino Giacomo che frequentano l’Alberghiero "Giolitti" di Mondovì, hanno cominciato a seguire il team senza sfigurare e alla loro prima competizione hanno portato a casa un diploma e un sacco di consigli ed esperienza per il futuro.
Un concorso è di fondamentale importanza,perché ci si mette in gioco e si condivide questa esperienza . Non si tratta solo di ricevere un giudizio da una giuria,ma di imparare molto da questa partecipazione. Complimenti ragazzi e in bocca al lupo per il vostro futuro.