La DS dell'IIS Giolitti Bellisario eletta Presidente regionale rete Re.Na.ia
Durante l’assemblea dei Dirigenti scolastici della rete degli istituti alberghieri del Piemonte, tenutasi presso l’IIS Gae Aulenti di Biella lo scorso 24 maggio, la dottoressa Donatella Garello, Dirigente scolastico dell’IIS Giolitti Bellisario di Mondovì dal settembre 2011, è stata eletta in qualità di Presidente della rete regionale e componente del direttivo nazionale della rete Re.Na.I.A. (Rete Nazionale Istituti Alberghieri). La Re.Na.I.A riunisce oltre 100 Istituti Alberghieri che rappresentano uno spaccato della realtà nazionale, trovandosi disseminati in tutte le regioni. Essa costituisce una delle realtà associative più rappresentative dell’offerta formativa nel campo turistico-alberghiero e della ristorazione, a livello nazionale, e comprende gli Istituti Alberghieri delle diverse aree territoriali del nord, del centro e del sud, che sono ugualmente coinvolte in modo equilibrato e capillare.
Fiera del prestigioso incarico elettivo, che piazza l’IIS Giolitti Bellisario Paire in una posizione di rilevanza strategica nazionale, la comunità scolastica porge vivissime felicitazioni alla propria Dirigente Donatella Garello e auspica i migliori traguardi anche in questo incarico.
Nella foto: la DS Donatella Garello alla consegna del totem Re.Na.I.A. (posizionato dal 1^ settembre nella hall dell’Istituto Alberghiero di Mondovì) da parte del collega uscente, prof. Cesare Molinari di Biella.