Concorso "International Student Tournament Inter Hotelier 2019" a San Pietroburgo


Il corso accoglienza turistica dell’alberghiero “Giolitti” di Mondovì vince in Russia a San Pietroburgo.

La vincitrice del concorso “International Student Tournament Inter-Hotelier 2019” svoltosi al College of Tourism and Hospitality di San Pietroburgo è Giorgia Siri della classe 4G Accoglienza Turistica dell'Alberghiero “Giolitti” di Mondovì. Vince contro due team finlandesi, uno di Altan Ana in kazakistan, uno russo del College of tourism di San Pietroburgo e un team francese dall'università di Angers.

Gli studenti hanno sostenuto prove in Lingua Inglese riguardanti le fase principali dell’Accoglienza Turistica e dell’housekeeping alberghiero: registrazione di prenotazioni, gestione di check-in, check-out e reclami, servizio di informazioni turistiche relative ad una visita in San Pietroburgo e riassetto camere.

Il Dirigente Scolastico Donatella Garello, a nome dell’intero istituto, porge i complimenti a Giorgia per la professionalità dimostrata e all’allieva Giulia Rinero che ha assistito la compagna in qualità di cliente in tutte le sue prove e ringrazia i docenti che hanno seguito le ragazze nella preparazione.

Concorso "International Student Tournament Inter Hotelier 2019" a San Pietroburgo